Il peggio di Twitter del 10 luglio 2019.

In questo piovoso 10 luglio il cambio di hashtag, tendenze e commenti, ha viaggiato celere sulla rete. Più o meno come fa un bonifico russo verso l’Italia. (ops…)

#10luglio

 

L’Hashtag con la data odierna fa il pieno di tweet, oltre 10.000 mila,  a dimostrazione dell’intensa attività sul social rispetto agli ultimi giorni.
Messo da parte il tema migranti – con il ritmo di una società consumista che dimentica e si disinteressa in fretta –  gli argomenti più discussi hanno riguardato  quel mattatore di Salvini – senza il quale twitter potrebbe chiudere i battenti-  il pacato Ministro FontanaOdioTutti, ed il caro, vecchio amico Putin, che pare ci foraggi come ai bei tempi. (ndr : una volta c’era lo stesso rapporto fra PCI e URSS ma la pappa la facevamo tutti insieme. Ora la Lega si cucca tutto il piatto? E così non si fà però è! Staremo a vedere..)

 

#Fontana

 

Anti aborto, anti eutanasia, anti famiglie arcobaleno e anti gay, anti immmigrati perchè  <Vogliono dominarci e cancellare il nostro popolo>
(Immaginate il terrore di  Fontana ogni mattina, appena prima di uscire da casa per affrontare tutte le minacce elencate….)
Bè insomma, uno così lo nascondiamo agli occhi del mondo? Nemmeno per idea, lo facciamo Ministro per le Politiche Europee, cosicché lo possano conoscere tutti meglio! Cazzu cazzu…

 



 

 

#CR7Juve e #Higuain

L’inizio della preparazione atletica della Juve coincide con l’ingresso in TT di due campioni, Ronaldo ed Higuain, dandoci la possibilità di prevedere con largo anticipo il futuro delle tendenze twitter, da agosto in poi:  calcio, calcio, calcio, insulti vari e la rinascita di milioni di allenatori da divano. Olè, W l’Italia!

 

 

#Buzzfeed

A quest’ora già conoscete tutti gli estremi della vicenda. Vogliamo essere seri solo per un momento: Andreotti aveva bisogno degli audio di qualche membro dell’URSS  in contatto con il PCI per vincere le elezioni?




 

 

PREMIO DELLA GIORNATA

And the Oscar goes to: “Perchè Bergoglio è cristiano” ?
Tweet già ripreso da numerose star del social.

 

 

E’ tutto per oggi.
Vi ricordiamo che per inviare i vostri nudi artistici, contributi (anche Minibot e gettoni d’oro), ci trovate su twitter @ifatticapitali e potete scriverci all’indirizzo : postamaster@ifatticapitali.it
(SCHERZIAMO…sull’indirizzo mail e twitter no, però, quello è giusto!)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *