Twitter SG 6/7/19

Giornata fiacchetta sul Twitter nazionale, rianimata dal twitterdown e dall’arrivo dell’ennesima nave di disperati che Salvini vuole fermare stile Nelson mentre l’altra metá vorrebbe accoglierla con una canna in bocca. Solito equilibrio italico insomma.

 

Twitterdown

“Una burla” avrebbe detto Cristian De Sica.

Il piú strano crash di sempre, con utenti che pubblicavano ed interagivano mentre il sistema sembrava essersi “impallato”, non permettendo RT e cuori (che problemoni!!!).

 

#Giornatamondialedelbacio

Festa voluta da Salvini per triggerare (tradotto per gli anziani “far impazzire” – “rosicare”) i suoi avversari.

Si contano svariati post poetici, ricordi personali sul primo bacio di dubbio interesse per la rete….e qualche nudo, delle solite gattone che si sentono sole con 1618939 mila followers : “perchè c’è sempre un motivo per spogliarsi su internet.”

 

#Marotta

Amatissimo dagli juventini, odiato dagli interisti. Perche? Perchè lavora per l’Inter e mette dichiaratamente sul mercato giocatori che ora rischiano di svalutarsi e finire proprio dagli odiati nemici.

Commenti vari, insulti tipici da machi sportivi, e il solito insider che conosce la verità perchè “mio zio stira le camicie al capitano e mi ha detto che….”

 

Bè per il momento è tutto.

A domani!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *